BIOGRAFIA

ADAM musicista, cantautore e arrangiatore nasce a Milano il 16 luglio 1979. A 13 anni inizia a suonare il pianoforte, appassionandosi alla musica classica. Più tardi influenzato dalla musica pop e rock degli anni 80 e 90, suona come tastierista in diverse bands locali.

Nel 2009 viene pubblicato “due.punto.zero” il primo album di inediti. Il disco con sonorità prevalentemente anni 80 è molto apprezzato dalle radio, tanto che nel 2010 il singolo “Diamante”, estratto dall’album, riesce ad avere alcuni passaggi sul network di Radio 105.

Nel 2010 inizia il suo sodalizio artistico con Gio, tastierista e programmatore sequencer. Nello stesso anno entreranno a far parte altri musicisti che accompagneranno ADAM nei live. Seguirà un lungo tour dal 2010 al 2013 che porterà la band a suonare in oltre 100 locali in tutta Italia.

Sempre nello stesso anno usciranno due singoli, “Fumo da Venere” e “Falsità Magnetiche” che faranno parte del nuovo album di ADAM in uscita a fine 2016.

Sono in uscita gli ultimi singoli e i video di: Cieli Digitali, Nuove Vite Perse In Prestazioni Virtuali, La Foresta! e Nella Deprivazione Sensoriale.